Come scegliere un buon macinacaffè elettrico

L’acquisto di un macinacaffè elettrico può essere un’impresa costosa e difficile. Le unità elettriche di fascia bassa sono note per l’imballaggio in bave finte, che si comportano più come smerigliatrici a lama a buon mercato che bave di buona qualità. Allo stesso modo, questa mancanza di bassa qualità per consegnare i fondi di caffè fresco uniforme che ci si aspetterebbe da un’unità ben fatta. Cablaggi scadenti e costruzione fragile sono di solito l’unico condimento sull’albero della delusione.

Se si considerano i vantaggi di un macinacaffè elettrico, uno dei più grandi è l’eliminazione della polvere di caffè macinato. Per alcune persone questo è un punto fermo. Ad altri non importa, ma quelli che lo fanno apprezzeranno l’eliminazione dei chicchi macinati e dei fondi di caffè che ne derivano.

Quando si guardano le varie marche e modelli di macinacaffè elettrici disponibili, è anche importante dare un’occhiata ad alcune delle caratteristiche aggiuntive. Alcuni modelli sono dotati di un cestello, che consente di preparare due tazze in una sola volta. Alcuni modelli hanno una seconda pietra macinacaffè, per consentire una più facile operazione di macinatura. Alcuni hanno anche una funzione di spegnimento automatico, per quelle mattinate disordinate e pigre. in pentole e padelle in acciaio inox, che impedisce la presenza di oli all’interno del fagiolo.

Le macinacaffè a lama, o anche le vecchie macinacaffè elettriche krups, si muovono a caso, facendo un movimento casuale che sostanzialmente strappa i chicchi di caffè dai beanbags. Il problema è che i chicchi di solito vengono lasciati nel sacchetto o nel tubo per periodi di tempo molto più lunghi e poi devono essere puliti correttamente, altrimenti la caffeina e le altre sostanze nutritive dei chicchi vengono lavate via con il liquido.

Se state cercando un macinacaffè con un piatto caldo incorporato, prendete in considerazione una versione “a una mano”. Questi tipi di macinacaffè sono ottimi per riscaldare le cose e possono essere utilizzati anche come caffettiera. Sono anche meno costosi dei loro omologhi manuali e spesso includono una caraffa di vetro. Il principale vantaggio di questi macinacaffè è che sono molto meno costosi rispetto all’acquisto di un macinacaffè manuale separato. Finché si sceglie un prodotto di qualità con una garanzia, si dovrebbe essere in grado di godere la vostra tazza di caffè appena macinato per un lungo periodo di tempo.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare certamente qui: Macinacaffè Girmi: prodotti, costo e classifiche.