Come una piccola friggitrice può rendere la cottura per la tua famiglia un esercizio più efficiente?

Se hai intenzione di friggere un gran numero di cibi più piccoli, come tacchini o polli, avrai bisogno di una piccola friggitrice in grado di gestire tali uccelli di queste dimensioni. Piccole friggitrici monostadio possono gestire fino a venti polli alla volta; venti polli è una buona regola empirica da utilizzare per qualsiasi cosa, da una piccola famiglia di polli a un’operazione commerciale di pollo. Tieni presente che alcune friggitrici possono gestire più di un pollo alla volta, quindi controlla le specifiche prima di acquistarne una. Un tacchino di quindici libbre si adatta bene in una piccola friggitrice, ma non troppo. Inoltre, non dimenticare di acquistare un olio di qualità, perché qualsiasi olio per friggere a buon mercato si disintegra rapidamente e danneggia le friggitrici.

Saper friggere è molto importante così come importante è scegliere gli alimenti migliori per una frittura impeccabile. Se vi trovate di fronte alla scelta di una friggitrice valutate anche il tipo di uso che intendete farne: se volete friggere alimenti grandi allora scegliete una friggitrice grande, al contrario se intendete fare piccole fritture, una friggitrice compatta può fare al caso vostro.

Se ti capita di imbatterti in una friggitrice Cuisinart in una vendita in garage o in una vendita immobiliare, assicurati di ispezionarla accuratamente e chiedi al venditore se è ancora in garanzia. Queste tendono ad essere alcune delle migliori macchine là fuori e si presentano come abbastanza nuove grazie al basso costo di produzione. Finché è ancora in garanzia, dovrebbe essere in buone condizioni di lavoro.

Potresti anche imbatterti in una friggitrice elettrica Cuisinart, che ha un cesto di piccoli contenitori all’interno con una piccola piastra calda in mezzo a ciascuno di essi. Ognuno di questi cesti contiene olio che viene riscaldato a una temperatura sufficiente per cucinare qualsiasi tipo di cibo. Poiché l’olio caldo viene toccato solo dall’elemento riscaldante, questo significa che puoi usare in sicurezza olio caldo di qualsiasi temperatura, da cento a quattrocento gradi F, purché non superi mai quella temperatura. Questo significa anche che puoi usare in sicurezza una grande varietà di cibi con il cesto di piccoli contenitori, poiché dovrai solo cambiare il contenuto del cesto per accogliere cibi diversi.

Vi consigliamo questo sito per approfondire l’argomento e scegliere tra vari modelli in commercio.

https://guidafriggitrice.it